08 GIU 2015
stampa

Vivere sotto Daesh. Testimonianze di resistenza della società civile in Iraq e in Siria

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 14:30 Durata: 54 min 22 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Cercare di comprendere cosa sta succedendo in Siria e in Iraq mostrando il volto di una società civile che resistee a guerre e violenze attraverso la voce dei suoi protagonisti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Vivere sotto Daesh. Testimonianze di resistenza della società civile in Iraq e in Siria" che si è tenuta a Roma lunedì 8 giugno 2015 alle ore 14:30.

Con Giulio Marcon (deputato, Sinistra Ecologia Libertà), Martina Pignatti Morano (presidente di "Un Ponte per...Costruiamo Ponti. Non muri"), Suha Oda (giornalista ed attivista per i diritti umani in Iraq).

La
conferenza stampa è stata organizzata da Associazione "Un ponte per... Costruiamo Ponti. Non Muri" e Intergruppo Parlamentari per la Pace.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Associazioni, Baghdad, Carcere, Controlli, Criminalita', Diritti Umani, Discriminazione, Donna, Guerra, Informazione, Iraq, Isis, Islam, Medio Oriente, Ospedali, Pace, Parlamento, Siria, Terrorismo Internazionale, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 54 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci