30 SET 2015
dibattiti

Permanere nella verità di Cristo - Convegno Internazionale in preparazione del Sinodo sulla famiglia

CONVEGNO | - Roma - 16:32 Durata: 2 ore 35 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Convegno Internazionale preparazione del Sinodo ordinario sulla famiglia (che si aprirà il 4 ottobre 2015), con la riproposizione chiara e integrale della tradizione cattolica sui problemi della vita, della famiglia e dell'educazione.

Convegno "Permanere nella verità di Cristo - Convegno Internazionale in preparazione del Sinodo sulla famiglia", registrato a Roma mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 16:32.

L'evento è stato organizzato da Dignitatis Humanae Institute e Il Timone e Infovaticana e L'Homme Nouveau e La nuova Bussola Quotidiana.

Sono intervenuti: Konstanc Adam Miroslav (rettore
della Pontificia Università "San Tommaso d'Aquino" (Angelicum)), Riccardo Cascioli (direttore de La Nuova Bussola Quotidiana), Carlo Caffara (arcivescovo di Bologna), Raymond Leo Burke (cardinalis patronus del Sovrano Ordine di Malta), Vasil' Cyril (segretario della Congregazione per le Chiese orientali), Stephan Kampowski (docente all’Istituto Giovanni Paolo II per la famiglia presso l’Università Lateranense).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Chiesa, Cultura, Esteri, Famiglia, Formazione, Matrimonio, Religione, Societa'.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 35 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci