09 DIC 2016
intervista

Crisi di governo: intervista a Renato Brunetta sulle consultazioni del Presidente della Repubblica e sulla posizione di Forza Italia rispetto all'attuale scenario politico

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 12:00 Durata: 4 min 31 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Renato Brunetta conferma il ruolo di opposizione di Forza Italia rispetto alla maggioranza che sosteneva l'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, manifesta l'opportunità dell'unione dei partiti di centrodestra e condivide la necessità di una riforma della Legge elettorale.

"Crisi di governo: intervista a Renato Brunetta sulle consultazioni del Presidente della Repubblica e sulla posizione di Forza Italia rispetto all'attuale scenario politico" realizzata da Giovanna Reanda con Renato Brunetta (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

L'intervista è
stata registrata venerdì 9 dicembre 2016 alle 12:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Centro, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Cuperlo, Debito Pubblico, Destra, Economia, Europa, Fiducia, Forza Italia, Francia, Germania, Governo, Lega Nord, Legge Elettorale, Maroni, Mattarella, Partiti, Partito Democratico, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Referendum, Renzi, Riforma Boschi, Riforme, Russia, Sanzioni, Uninominale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Renato Brunetta

    deputato (FI-PDL)

    Capogruppo del Gruppo Parlamentare di Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente della Camera dei Deputati. Membro della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi
    12:00 Durata: 4 min 31 sec