02 NOV 2021
intervista

Dichiarazioni di Maurizio Acerbo, Consuelo Locati, Luca Berni a margine della manifestazioni dei familiari delle vittime del Covid

DICHIARAZIONI | - Roma - 11:00 Durata: 10 min 29 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
A #Roma con i familiari delle vittime del #covid arrivati da #Bergamo per chiedere l'istituzione di una commissione d'inchiesta sulla gestione della pandemia.

Registrazione video di "Dichiarazioni di Maurizio Acerbo, Consuelo Locati, Luca Berni a margine della manifestazioni dei familiari delle vittime del Covid", registrato a Roma martedì 2 novembre 2021 alle 11:00.

Sono intervenuti: Maurizio Acerbo (segretario Nazionale di Rifondazione Comunista), Consuelo Locati (coordinatrice del pool di legali impegnati nella causa civile dei familiari delle vittime del Covid), Luca Berni (avvocato).

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Acerbo, Bergamo, Cina, Decessi, Emergenza, Epidemie, Lombardia Democratica, Parlamento, Politica, Prevenzione, Salute, Sanita'.

La registrazione video ha una durata di 10 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Acerbo

    segretario Nazionale di Rifondazione Comunista

    Consuelo Locati

    coordinatrice del pool di legali impegnati nella causa civile dei familiari delle vittime del Covid

    Luca Berni

    avvocato

    11:00 Durata: 10 min 29 sec