06 SET 2022
dibattiti

Diritti al futuro! Per un aborto sicuro e informato

DIBATTITO | - Milano - 21:03 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Fabio Arena e SI
Organizzatori: 
Player
Con l'onorevole Lia Quartapelle, candidata PD plurinominale Lombardia 1, Giulia Crivellini, tesoriera di Radicali Italiani e Vittoria Loffi, coordinatrice della campagna Libera di Abortire per un talk sul presente e futuro del diritto all'aborto.

Modera lautrice e attivista Alice Montalbetti.

L'evento è promosso da Libera di Abortire, campagna nata in seno a Radicali Italiani che ha raccolto l'adesione di numerose associazioni.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Diritti al futuro! Per un aborto sicuro e informato", registrato a Milano martedì 6 settembre 2022 alle ore
21:03.

Dibattito organizzato da Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Alice Montalbetti (autrice e attivista), Vittoria Loffi (coordinatrice della campagna Libera di abortire), Giulia Crivellini (tesoriere, Radicali Italiani), Lia Quartapelle (deputata, Partito Democratico), Michele Usuelli (medico e consigliere della Regione Lombardia, +Europa).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Amministrazione, Associazioni, Autodeterminazione, Brasile, Destra, Diritti Civili, Donna, Elezioni, Esteri, Etica, Legge, Movimenti, Obiezione Di Coscienza, Parlamento, Partito Democratico, Politiche 2022, Radicali Italiani, Regioni, Religione, Salute, Sanita', Sinistra Italiana, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci