17 APR 2023
dibattiti

Un Centro Nazionale di Crittografia al servizio del Paese. Il conseguimento della sovranità tecnologica nazionale in un settore di rilevanza strategica

CONVEGNO | - Roma - 14:35 Durata: 2 ore 30 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Convegno "Un Centro Nazionale di Crittografia al servizio del Paese. Il conseguimento della sovranità tecnologica nazionale in un settore di rilevanza strategica", registrato a Roma lunedì 17 aprile 2023 alle 14:35.

L'evento è stato organizzato da Associazione di Promozione Sociale De Componendis Cifris.

Sono intervenuti: Elisa Cermignani (tesoriere dell'Associazione di Promozione Sociale De Componendis Cifris), Alessandro Battilocchio (deputato, Forza Italia), Stefano Mele (avvocato), Massimo Giulietti (vice presidente dell'Associazione di Promozione Sociale De Componendis Cifris),
Massimiliano Sala (presidente dell'Associazione di Promozione Sociale De Componendis Cifris), Alessandra Guidi (vice direttore del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Andrea Billet (direttore del Servizio Certificazione e Vigilanza Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale), Giuseppe Coppola (funzionario), Francesca Medda (componente della Direzione Generale della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), Edoardo Persichetti (professore).

Tra gli argomenti discussi: Agenzia Per La Cybersicurezza Nazionale, Amministrazione, Cibernetica, Consob, Criminalita', Difesa, Diritto, Esteri, Formazione, Impresa, Informatica, Internet, Istituzioni, Italia, Ministeri, Politica, Privacy, Segreto, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa', Stato, Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 30 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci