20 MAR 2024
dibattiti

Presentazione del libro di Valdo Spini "Sul colle più alto. L'elezione del presidente della Repubblica dalle origini a oggi" (ed. Solferino)

DIBATTITO | - Roma - 18:09 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Evento organizzato dal del Circolo PD di Monteverde di Roma.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Valdo Spini "Sul colle più alto. L'elezione del presidente della Repubblica dalle origini a oggi" (ed. Solferino)", registrato a Roma mercoledì 20 marzo 2024 alle 18:09.

Sono intervenuti: Fabio Filogna (segretario del circolo del PD di Roma Monteverde), Federico Tantillo (editore di Reality Book - Cooper Editore, componente del direttivo del Circolo PD di Roma Monteverde), Fabio Martini (giornalista del quotidiano La Stampa), Valdo Spini (presidente della
Fondazione Circolo Fratelli Rosselli), Vincenzo Mattina (ex parlamentare ed ex segretario della Federazione Lavoratori Metalmeccanici).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlinguer, Cossiga, Costituzione, Craxi, Cultura, Dc, Esteri, Istituzioni, Libro, Mattarella, Napolitano, Pci, Pertini, Politica, Premier, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci