28 NOV 2000
intervista

Il caso nato dalle dichiarazioni di Giuseppe Gennaro, presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, su Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, sarà discusso dagli organi del "sindacato delle toghe" in tempi stretti. La proposta avanzata, alla III conferenza nazionale sulle tossicodipendenze (tenutasi a Genova), da Piero Fassino, ministro della giustizia, di "allargare l'accesso alle misure alternative di carattere terapeutico anche oltre il limite attuale di 4 anni di pena, escludendo naturalmente i condannati per i reati più gravi"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il caso nato dalle dichiarazioni di Giuseppe Gennaro, presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, su Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, sarà discusso dagli organi del "sindacato delle toghe" in tempi stretti.

La proposta avanzata, alla III conferenza nazionale sulle tossicodipendenze (tenutasi a Genova), da Piero Fassino, ministro della giustizia, di "allargare l'accesso alle misure alternative di carattere terapeutico anche oltre il limite attuale di 4 anni di pena, escludendo naturalmente i condannati per i reati più gravi".

"Il caso nato dalle dichiarazioni di
Giuseppe Gennaro, presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, su Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, sarà discusso dagli organi del "sindacato delle toghe" in tempi stretti. La proposta avanzata, alla III conferenza nazionale sulle tossicodipendenze (tenutasi a Genova), da Piero Fassino, ministro della giustizia, di "allargare l'accesso alle misure alternative di carattere terapeutico anche oltre il limite attuale di 4 anni di pena, escludendo naturalmente i condannati per i reati più gravi"" realizzata da Alessio Falconio con Famiano Crucianelli (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 28 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Antiproibizionisti, Berlusconi, Carcere, Depenalizzazione, Droga, Eroina, Fassino, Gennaro, Giustizia, Magistratura, Penale, Polemiche, Politica, Proibizionismo, Salute, Tossicodipendenti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci