10 MAR 2004
intervista

Questa sera il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi interverrà nella trasmissione Porta a Porta per esporre la riforma della scuola, rifiutando qualsiasi contraddittorio con la sinistra in televisione. Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq. La discussione politica sulla riforma delle pensioni

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Questa sera il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi interverrà nella trasmissione Porta a Porta per esporre la riforma della scuola, rifiutando qualsiasi contraddittorio con la sinistra in televisione.

Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq.

La discussione politica sulla riforma delle pensioni.

"Questa sera il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi interverrà nella trasmissione Porta a Porta per esporre la riforma della scuola, rifiutando qualsiasi contraddittorio con la
sinistra in televisione. Il dibattito politico sul finanziamento delle missioni delle forze militari italiane all'estero, con particolare riferimento a quelle presenti in Iraq. La discussione politica sulla riforma delle pensioni" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti (DS), Carlo Leone (FI), Mario Landolfi (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 marzo 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Decreti, Democratici Di Sinistra, Economia, Finanziamenti, Forze Armate, Golfo Persico, Ingerenza Umanitaria, Iraq, Italia, Lavoro, Ministeri, Moratti, Par Condicio, Partitocrazia, Pensioni, Polemiche, Polemiche, Previdenza, Propaganda, Rai, Riforme, Scandali, Scuola, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci