La polemica tra Ds e Comunisti Italiani dopo la manifestazione per la pace del 20 marzo 2004 durante la quale Piero Fassino è stato cacciato dal corteo.
Le conclusioni dell'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sul caso Parmalat.
"Marco Pannella afferma che intraprenderà uno sciopero della sete se il Capo dello Stato non si riapproprierà del potere di grazia conferitogli dalla … Costituzione. La polemica tra Ds e Comunisti Italiani dopo la manifestazione per la pace del 20 marzo 2004 durante la quale Piero Fassino è stato cacciato dal corteo. Le conclusioni dell'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sul caso Parmalat" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Biondi (FI), Oliviero Diliberto (PDCI), Mario Lettieri (MARGHERITA).
L'intervista è stata registrata lunedì 22 marzo 2004 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Boato, Borsa, Camera, Carcere, Castelli, Ciampi, Consumatori, Corte Costituzionale, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Digiuno, Fassino, Fazio, Finanza, Gifuni, Giustizia, Grazia, Legge, Mercato, Ministeri, Movimenti, Nonviolenza, Pacifismo, Pannella, Parmalat, Partiti, Pdci, Penale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Risparmio, Scandali, Senato, Sete, Sinistra, Sofri, Tremonti, Violenza.
La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.
leggi tutto
riduci


















