22 MAR 2005
stampa

Il tentativo di occupazione del Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga avvenuto ieri nel pomeriggio da parte di un gruppo di disobbedienti

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 12:04 Durata: 16 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Organizzata dal Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio, presso la Sede del Dnpa, via Quintino Sella 69.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il tentativo di occupazione del Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga avvenuto ieri nel pomeriggio da parte di un gruppo di disobbedienti" che si è tenuta a Roma martedì 22 marzo 2005 alle ore 12:04.

Con Andrea Fantoma (MEDICO).

La conferenza stampa è stata organizzata da Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio.

Tra gli argomenti discussi:
Antiglobalizzazione, Assistenza, Cento, Centro Sociale, Comunita' Terapeutiche, Criminalita', Droga, Movimenti, Ordine Pubblico, Servizi Pubblici, Tossicodipendenti, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 16 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Fantoma

    MEDICO

    Dirigente Coordinatore dell'Ufficio per il Monitoraggio del Dnpa (Dipartimento Nazionale per le Politiche Antidroga) della Presidenza del Consiglio
    12:04 Durata: 7 min
  • Domande dei giornalisti lontano dal microfono, risponde:

    Andrea Fantoma

    MEDICO

    12:11 Durata: 9 min