27 NOV 2010
dibattiti

Tavola rotonda: Un nuovo polo per le riforme: a che pro? - Sesta edizione della "Winter school" del Centro di formazione politica

CONVEGNO | - Milano - 10:25 Durata: 2 ore 43 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Nell'ambito della sesta edizione della "Winter school" del Centro di formazione politica.

Convegno "Tavola rotonda: Un nuovo polo per le riforme: a che pro? - Sesta edizione della "Winter school" del Centro di formazione politica", registrato a Milano sabato 27 novembre 2010 alle ore 10:25.

L'evento è stato organizzato da Centro di Formazione Politica.

Sono intervenuti: Sergio Scalpelli (presidente dell'Associazione Pier Lombardo Culture), Massimo Cacciari (presidente del Centro di Formazione Politica, Partito Democratico), Savino Pezzotta (deputato, presidente Costituente di Centro, Unione
dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Benedetto Della Vedova (deputato e presidente di Libertiamo, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Francesco Rutelli (senatore e presidente di Alleanza per l'Italia), Gabriele Albertini (parlamentare europeo, già sindaco di Milano, Popolo della Libertà), Nicola Pasini (direttore del Centro di Formazione Politica Milano), Benedetto Della Vedova (deputato e presidente dei Riformatori Liberali, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Centro, Destra, Economia, Elezioni, Federalismo, Fisco, Formazione, Governo, Istituzioni, Lega Nord, Mercato, Partiti, Partito Democratico, Politica, Popolo Della Liberta', Riforme, Sinistra, Tasse, Welfare.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 43 minuti.

leggi tutto

riduci