17 FEB 2014
intervista

Intervista ad Elsa Fornero sulla mancanza di protezione sociale per le partite IVA che si ammalano

INTERVISTA | di Stefano Imbruglia - RADIO - 17:54 Durata: 12 min
A cura di Enrica Izzo
Player
Elsa Fornero - già Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali - parla del problema della mancanza di protezione sociale per le partite iva e per i lavoratori a progetto che si ammalano di malattie serie e prolungate ed indica le misure che potrebbero garantire un reddito a queste persone.

"Intervista ad Elsa Fornero sulla mancanza di protezione sociale per le partite IVA che si ammalano" realizzata da Stefano Imbruglia con Elsa Fornero (professoressa).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 febbraio 2014 alle 17:54.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi:
Ammortizzatori Sociali, Aspi, Assicurazioni, Assistenza, Bilancio, Cassa Integrazione, Debito Pubblico, Dipendenti, Economia, Europa, Famiglia, Finanza Pubblica, Finanze, Governo, Industria, Italia, Iva, Lavoro, Libera Professione, Malattia, Ministeri, Monti, Obama, Patrimonio, Pensioni, Politica, Precari, Previdenza, Privato, Reddito, Renzi, Salute, Sanita', Scuola, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Sindacato, Societa', Spesa Pubblica, Unione Europea, Usa, Welfare.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Elsa Fornero

    professoressa

    Ordinario di Economia politica presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Torino. Direttore del CeRP. Membro del Comitato Scientifico e del Consiglio Direttivo del CeRP (Center for Research on Pensions and Welfare Policies)
    17:54 Durata: 12 min