05 FEB 2015
stampa

Firma del Protocollo d'intesa sulle Carceri tra il Ministro della Giustizia A. Orlando e il Presidente della Regione Molise P. di Laura Frattura

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:41 Durata: 11 min 43 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando firma un protocollo d’intesa con il fine di potenziare l'accesso alle misure alternative alla detenzione per i detenuti con problemi legati alla tossicodipendenza e di potenziare i percorsi di inclusione sociale e reinserimento lavorativo per i detenuti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Firma del Protocollo d'intesa sulle Carceri tra il Ministro della Giustizia A. Orlando e il Presidente della Regione Molise P. di Laura Frattura" che si è tenuta a Roma giovedì 5 febbraio 2015 alle 13:41.

Con Andrea Orlando (ministro della
Giustizia, Partito Democratico), Paolo Di Laura Frattura (presidente della Regione Molise), Daniela Della Pietra (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Campobasso), Pompilio Sciulli (presidente dell'ANCI Molise), Santi Consolo (capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero della Giustizia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anci, Associazioni, Campania, Campobasso, Carcere, Caritas, Comuni, Comunita' Terapeutiche, Cooperazione, Depenalizzazione, Detenzione Domiciliare, Diritti Umani, Droga, Enti Locali, Giustizia, Governo, Istituzioni, Lavoro, Magistratura, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Molise, Narcotraffico, Orlando, Penale, Puglia, Regioni, Sanzioni, Societa', Territorio, Tossicodipendenti, Volontariato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 11 minuti.

leggi tutto

riduci