19 NOV 2021
stampa

Noi non dimentichiamo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 09:00 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Viaggio tra i bambini non nati, questo è il tema della conferenza stampa, per celebrare la convenzione sui diritti dell’infanzia (20 novembre 1989) nel trentesimo anniversario della sua ratifica ed esecuzione (L.

27/05/1991 n.176).

Al centro dell’incontro anche la presentazione del disegno di legge sul riconoscimento della capacità giuridica di ogni essere umano dal concepimento.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Noi non dimentichiamo" che si è tenuta a Roma venerdì 19 novembre 2021 alle 09:00.

Con Paola Binetti (senatrice, membro della commissione Igiene e Sanità,
Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Angelo Picariello (giornalista di Avvenire), Marina Casini (presidente dell'Associazione Movimento per la vita), Lorenzo Cesa (parlamentare europeo e segretario nazionale, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Erica Rivolta (senatrice, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Filippo Vari (vicepresidente del Centro Studi Livatino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Senatrice Paola Binetti.

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Casini, Cattolicesimo, Civile, Diritti Umani, Diritto, Disegno Di Legge, Infanzia, Minori, Movimento Per La Vita, Senato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci