31 MAG 2022
rubriche

Radio Carcere: "Referendum sulla Giustizia" - Il diritto al voto dei detenuti in vista del 12 giugno. Le iniziative intraprese nelle carceri della Lombardia, del Lazio, dell'Abruzzo della Campania e del Molise. Il suicidio di un detenuto avvenuto nel carcere di S.M. Capua Vetere.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 48 min 28 sec
A cura di Riccardo Arena e Carmine Corvino
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Referendum sulla Giustizia" - Il diritto al voto dei detenuti in vista del 12 giugno. Le iniziative intraprese nelle carceri della Lombardia, del Lazio, dell'Abruzzo della Campania e del Molise. Il suicidio di un detenuto avvenuto nel carcere di S.M. Capua Vetere." di martedì 31 maggio 2022 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Carmelo Cantone (provveditore delle carceri del Lazio, Abruzzo e Molise), Samuele Ciambriello (garante dei Detenuti della Regione Campania), Stefano Anastasia (portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali delle persone private della libertà), Pietro Buffa (provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria della Lombardia).

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Burocrazia, Campania, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Elezioni, Garante Detenuti, Giustizia, Governo, Lazio, Legge, Lombardia, Ministeri, Molise, Partito Radicale, Penale, Procedura, Referendum, Regioni, Santa Maria Capua Vetere, Suicidio, Voto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Anastasia

    portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali delle persone private della libertà

    Pietro Buffa

    provveditore dell'Amministrazione Penitenziaria della Lombardia

    Samuele Ciambriello

    garante dei Detenuti della Regione Campania

    Carmelo Cantone

    provveditore delle carceri del Lazio, Abruzzo e Molise

    21:00 Durata: 48 min 28 sec