10 FEB 1995
intervista

Forza Italia e i Riformatori sono molto critici sulla legge elettorale regionale in discussione nella Commissione. Affari Costituzionali della Camera perchè si vuole rentrodurre il sistema proporzionale; Deludente il discorso del Presidente del Consiglio Dini alla Commissione Affari Costituzionale della Camera; Tra i Progressisti e AN c'è stata un'intesa per l'approvazione del testo di legge per la riforma elettorale per le regioni proposto dal pattista Masi?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Forza Italia e i Riformatori sono molto critici sulla legge elettorale regionale in discussione nella Commissione. Affari Costituzionali della Camera perchè si vuole rentrodurre il sistema proporzionale; Deludente il discorso del Presidente del Consiglio Dini alla Commissione Affari Costituzionale della Camera; Tra i Progressisti e AN c'è stata un'intesa per l'approvazione del testo di legge per la riforma elettorale per le regioni proposto dal pattista Masi?" realizzata da Roberto Iezzi con Elio Vito (RIFORMATORI).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 febbraio 1995 alle 00:00.

Nel
corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Affari Costituzionali, Alleanza Nazionale, Camera, Dimissioni, Dini, Enti Locali, Forza Italia, Governo, Legge Elettorale, Masi, Polemiche, Preferenza, Progressisti, Proporzionale, Regioni, Riformatori, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci