30 GEN 1995
dibattiti

"Informazione e criminalita'" Incontro organizzato dai giornalisti del Gruppo di Fiesole in collaborazione con il mensile "Narcomafie" e con l'Arci Nova della Sicilia (Palazzo delle Aquile, Sala S.Mauro)

DIBATTITO | - PALERMO - 00:00 Durata: 2 ore 36 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"Informazione e criminalita'" Incontro organizzato dai giornalisti del Gruppo di Fiesole in collaborazione con il mensile "Narcomafie" e con l'Arci Nova della Sicilia (Palazzo delle Aquile, Sala S.Mauro).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Informazione e criminalita'" Incontro organizzato dai giornalisti del Gruppo di Fiesole in collaborazione con il mensile "Narcomafie" e con l'Arci Nova della Sicilia (Palazzo delle Aquile, Sala S.Mauro)", registrato a Palermo lunedì 30 gennaio 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carmela Giglio (giornalista), Maurizio De Luca (giornalista),
Leoluca Orlando (LA RETE), Giuseppe Caldarola (giornalista), Carmine Fotia (giornalista), Giorgio Chinnici (RICOSTRUIRE PALERMO), Tana De Zulueta (giornalista), Claudio Fava (giornalista), Paolo Butturini (giornalista), Claudio Lombardo (ARCINOVA), Gian Carlo Caselli (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Criminalita', Droga, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Mafia, Magistratura, Sicilia, Stampa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 36 minuti.

leggi tutto

riduci