9 Marzo 2026
Seduta 629ª
- Modifiche allo Statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol (ddl costituzionale, discussione generale)
- Mozioni per la riduzione delle liste di attesa nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale (discussione generale)
- Istituzione della Giornata nazionale del riciclo della carta (pdl, discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (629ª) è aperta alle ore 14,00
Presidenza del vice presidente Fabio Rampelli
Modifiche allo Statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol (ddl costituzionale, discussione generale)
Discussione del disegno di legge costituzionale: Modifiche allo Statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol (Approvato, in prima deliberazione, dalla Camera e approvato, senza modificazioni, in prima deliberazione, dal Senato) (2473-B)
Discussione sulle linee generali
Mozioni per la riduzione delle liste di attesa nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale (discussione generale)
Discussione delle mozioni Conte ed altri n. 1-00553 e Zanella ed altri n. 1-00554 concernenti iniziative volte alla celere riduzione delle liste di attesa nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale
Discussione sulle linee generali
Intervento del Governo
Istituzione della Giornata nazionale del riciclo della carta (pdl, discussione generale)
Discussione della proposta di legge: Milani e Montemagni: Istituzione della Giornata nazionale del riciclo della carta (2111-A)
Discussione sulle linee generali- (il relatore e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
La seduta è tolta alle ore 15,30

