07 LUG 2026
rubriche

Radio Carcere: I Magistrati di Sorveglianza scrivono a Mattarella: “Lavoriamo in condizioni mortificanti, senza risorse adeguate il giudizio di sorveglianza è destinato a implodere”.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:19 Durata: 1 ora 17 sec
A cura di Riccardo Arena e Stefano Chiarelli
Player
Puntata di "Radio Carcere: I Magistrati di Sorveglianza scrivono a Mattarella: “Lavoriamo in condizioni mortificanti, senza risorse adeguate il giudizio di sorveglianza è destinato a implodere”." di martedì 7 luglio 2026 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Beatrice Secchi (giudice presso il Tribunale di Milano), Marina Finiti (presidente del Tribunale di sorveglianza di Roma), Patrizia Mirra (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Napoli), Cristina Ornano (presidente del Tribunale di sorveglianza di Cagliari).

Tra gli argomenti discussi: Cagliari, Carcere,
Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Magistratura, Mattarella, Meloni, Milano, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Napoli, Nordio, Penale, Pnrr, Presidenza Della Repubblica, Roma.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Beatrice Secchi

    giudice presso il Tribunale di Milano

    Marina Finiti

    presidente del Tribunale di sorveglianza di Roma

    Patrizia Mirra

    presidente del Tribunale di Sorveglianza di Napoli

    Cristina Ornano

    presidente del Tribunale di sorveglianza di Cagliari

    21:19 Durata: 1 ora 17 sec