07 LUG 1994
intervista

Quali sono le aspettative che il Vertice del G7 di Napoli dovrebbe realizzare ?; un giudizio sull'iniziativa del Ministro degli Esteri A. Martino che durante la visita in Bosnia ha proposto ai "grandi del mondo" di trovare una soluzione per porre fine alla guerra nell'ex Jugoslavia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Quali sono le aspettative che il Vertice del G7 di Napoli dovrebbe realizzare ?; un giudizio sull'iniziativa del Ministro degli Esteri A.

Martino che durante la visita in Bosnia ha proposto ai "grandi del mondo" di trovare una soluzione per porre fine alla guerra nell'ex Jugoslavia.

"Quali sono le aspettative che il Vertice del G7 di Napoli dovrebbe realizzare ?; un giudizio sull'iniziativa del Ministro degli Esteri A. Martino che durante la visita in Bosnia ha proposto ai "grandi del mondo" di trovare una soluzione per porre fine alla guerra nell'ex Jugoslavia" realizzata da Roberto Iezzi con
Emma Bonino (RIFORMATORI).

L'intervista è stata registrata giovedì 7 luglio 1994 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bosnia Erzegovina, Croazia, Esteri, Giustizia, Governo, Guerra, Italia, Jugoslavia, Onu, Partito Radicale, Serbia, Tribunale Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci