24 APR 1997
istituzioni

Consiglio Comunale di Roma Odg: la proposta di acquisizione a titolo gratuito di un'area di proprieta' dell'Alitalia per la realizzazione del nuovo mercato dei fiori e la proposta per l'adozione dello statuto dell'AMA

CONSIGLIO COMUNALE | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 29 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Consiglio Comunale di Roma Odg: la proposta di acquisizione a titolo gratuito di un'area di proprieta' dell'Alitalia per la realizzazione del nuovo mercato dei fiori e la proposta per l'adozione dello statuto dell'AMA.

Registrazione audio di "Consiglio Comunale di Roma Odg: la proposta di acquisizione a titolo gratuito di un'area di proprieta' dell'Alitalia per la realizzazione del nuovo mercato dei fiori e la proposta per l'adozione dello statuto dell'AMA", registrato a Roma giovedì 24 aprile 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Salvatore Alfano (VERDI), Antonino Gemmellaro (AN), Claudio
Minelli (ASSESSORE), Adalberto Baldoni (AN), Luisa Laurelli (PDS), Fabio Rampelli (AN), Pier Carlo Rampini (L. PANNELLA), Emilio Graziano (AD), Stefano Tozzi (PRC), Ugo Sodano (AD), Guido Anderson (AN), Marco Verzaschi (FI), Massimo Salvatori (PDS), Dario Esposito (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Alitalia, Ama, Comuni, Enti Locali, Roma, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 29 minuti.

leggi tutto

riduci