01 DIC 1997
stampa

E' stata minacciato di morte Francesco Aloi, il maresciallo dei carabinieri che in un suo dario avrebbe descritto le torture inflitte dai militari in missione in Somalia alla popolazione locale org. dall'Ass. Obiettori Nonviolenti e dall'Ass. Naz. assistenza vittime arruolate nelle Forze Armate e famiglie dei caduti

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
E' stata minacciato di morte Francesco Aloi, il maresciallo dei carabinieri che in un suo dario avrebbe descritto le torture inflitte dai militari in missione in Somalia alla popolazione locale org.

dall'Ass.

Obiettori Nonviolenti e dall'Ass.

Naz.

assistenza vittime arruolate nelle Forze Armate e famiglie dei caduti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "E' stata minacciato di morte Francesco Aloi, il maresciallo dei carabinieri che in un suo dario avrebbe descritto le torture inflitte dai militari in missione in Somalia alla popolazione locale org. dall'Ass. Obiettori
Nonviolenti e dall'Ass. Naz. assistenza vittime arruolate nelle Forze Armate e famiglie dei caduti" che si è tenuta a Roma lunedì 1 dicembre 1997 alle ore 00:00.

Con Massimo Paolicelli (AON), Falco Accame (professore), Concetta Conti.

Tra gli argomenti discussi: Aloi, Aon, Carabinieri, Digiuno, Forze Armate, Gallo, Parlamento, Somalia, Tortura, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci