26 MAR 2018
giustizia

Processo a carico del Capo di stato maggiore dell'Aeronautica militare, generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa e di altri due ufficiali, il generale Giampaolo Miniscalco e il colonnello Antonio Di Lella, per il presunto reato continuato e in concorso di «minaccia a un inferiore per costringerlo a fare un atto contrario ai propri doveri» (art. 146 e 58 del Codice penale militare di pace)

PROCESSO | - Roma - 09:00 Durata: 7 ore 49 min
A cura di Fabio Arena e Guido Mesiti
Player
Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo a carico del Capo di stato maggiore dell'Aeronautica militare, generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa e di altri due ufficiali, il generale Giampaolo Miniscalco e il colonnello Antonio Di Lella, per il presunto reato continuato e in concorso di «minaccia a un inferiore per costringerlo a fare un atto contrario ai propri doveri» (art. 146 e 58 del Codice penale militare di pace)" che si è tenuta lunedì 26 marzo 2018 a Roma.

Durante il processo sono stati trattati i seguenti argomenti: Aeronautica, Di Lella, Forze Armate,
Miniscalco, Preziosa, Sentenza.

La registrazione audio dell'udienza ha una durata di 7 ore e 49 minuti.

È possibile scaricare il file dell'audio integrale nelle prime 3 settimane dalla pubblicazione di questo processo cliccando sull'apposita icona download.

leggi tutto

riduci