04 DIC 2000
intervista

L'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Interviste rilasciate a margine della conferenza stampa per comunicare il significato, le procedure e i tempi dell'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali (Bologna, presso l'Hotel Europa di Via Boldrini, 11)

INTERVISTA | di Donatella Poretti - BOLOGNA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali.

Interviste rilasciate a margine della conferenza stampa per comunicare il significato, le procedure e i tempi dell'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali (Bologna, presso l'Hotel Europa di Via Boldrini, 11).

"L'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Interviste rilasciate a margine della conferenza stampa per comunicare il significato, le procedure e i tempi dell'elezione on line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali (Bologna, presso
l'Hotel Europa di Via Boldrini, 11)" realizzata da Donatella Poretti con Gianfranco Pasquino (DS), Giovanni Cominelli (LISTA BONINO), Antonio La Forgia (I DEMOCRATICI), Sergio Stanzani (RAD).

L'intervista è stata registrata lunedì 4 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Elezioni, Internet, L'ulivo, Lista Bonino, Partito Radicale, Politica, Tecnologia, Telematica, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci