22 FEB 2001
intervista

Gli incontri dei leader politici italiani con il segretario di Stato Vaticano cardinale Angelo Sodano ripropongono la questione della laicità dello Stato. Il richiamo del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi sulla laicità dello Stato. Le iniziative anticlericali di Marco Pannella

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Andrea Maori
Player
Gli incontri dei leader politici italiani con il segretario di Stato Vaticano cardinale Angelo Sodano ripropongono la questione della laicità dello Stato.

Il richiamo del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi sulla laicità dello Stato.

Le iniziative anticlericali di Marco Pannella.

"Gli incontri dei leader politici italiani con il segretario di Stato Vaticano cardinale Angelo Sodano ripropongono la questione della laicità dello Stato. Il richiamo del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi sulla laicità dello Stato. Le iniziative anticlericali di Marco Pannella"
realizzata da Claudio Landi con Vincenzo Caianiello (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 22 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anticlericalismo, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Ciampi, Clericalismo, Laicita', Pannella, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Rai, Ruini, Sinistra, Stato, Televisione, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci