12 DIC 2002

Criminalità transnazionale e terrorismo internazionale. I tagli alla finanziaria in merito alla Direzione Investigativa Antimafia. L'ipotesi di proroga per raccogliere le deposizioni del collaboratore di giustizia Antonio Giuffrè (presso la Sede dell'IstitutoSuperiore Internazionale di Scienze Criminali, via Agati)

DICHIARAZIONI | - SIRACUSA - 00:00 Durata: 7 min
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Player
Criminalità transnazionale e terrorismo internazionale.

I tagli alla finanziaria in merito alla Direzione Investigativa Antimafia.

L'ipotesi di proroga per raccogliere le deposizioni del collaboratore di giustizia Antonio Giuffrè (presso la Sede dell'IstitutoSuperiore Internazionale di Scienze Criminali, via Agati).

Registrazione audio di "Criminalità transnazionale e terrorismo internazionale. I tagli alla finanziaria in merito alla Direzione Investigativa Antimafia. L'ipotesi di proroga per raccogliere le deposizioni del collaboratore di giustizia Antonio Giuffrè (presso la Sede
dell'IstitutoSuperiore Internazionale di Scienze Criminali, via Agati)", registrato a Siracusa giovedì 12 dicembre 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Castelli (LEGA NORD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Casa Delle Liberta', Cosa Nostra, Criminalita', Decreti, Finanziaria, Giuffre', Giustizia, Governo, Mafia, Ministeri, Parlamento, Pentiti, Sicurezza, Terrorismo Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci