30 GIU 2002
stampa

Satyagraha per la legalità istituzionale: la natura della nonviolenza dei Radicali e gli obiettivi e le ragioni dello sciopero della sete di Marco Pannella (plenum della Camera). L'invito al Presidente della Repubblica Ciampi per l'uso dello strumento del messaggio alle Camere

CONFERENZA STAMPA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 9 min 4 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Satyagraha per la legalità istituzionale: la natura della nonviolenza dei Radicali e gli obiettivi e le ragioni dello sciopero della sete di Marco Pannella (plenum della Camera).

L'invito al Presidente della Repubblica Ciampi per l'uso dello strumento del messaggio alle Camere.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Satyagraha per la legalità istituzionale: la natura della nonviolenza dei Radicali e gli obiettivi e le ragioni dello sciopero della sete di Marco Pannella (plenum della Camera). L'invito al Presidente della Repubblica Ciampi per l'uso dello strumento del
messaggio alle Camere" che si è tenuta domenica 30 giugno 2002 alle ore 00:00.

Con Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Francesco Merlo (giornalista), Renato Farina (giornalista), Stefano Di Michele (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Andraus, Camera, Censura, Chiesa, Ciampi, Comunicazione, Corriere Della Sera, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritto, Elezioni, Fame Nel Mondo, Forattini, Giovanni Paolo Ii, Informazione, Legge, Legge Elettorale, Libero, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Radio Radio, Rai, Salute, Scorporo, Senato, Servizi Pubblici, Sete, Sofri, Stampa, Televisione, Terzo Mondo, Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci