03 NOV 2003
intervista

Le polemiche nate tra diversi esponenti politici alla luce della sentenza emessa dalla Corte di Cassazione, riunita a Sezioni Unite, che ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna a 24 anni di carcere, emessa dalla Corte di Assise di Appello di Perugia, nei confronti del Sen. Giulio Andreotti accusato dell'omicidio del giornalista Mino Pecorelli

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche nate tra diversi esponenti politici alla luce della sentenza emessa dalla Corte di Cassazione, riunita a Sezioni Unite, che ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna a 24 anni di carcere, emessa dalla Corte di Assise di Appello di Perugia, nei confronti del Sen.

Giulio Andreotti accusato dell'omicidio del giornalista Mino Pecorelli.

"Le polemiche nate tra diversi esponenti politici alla luce della sentenza emessa dalla Corte di Cassazione, riunita a Sezioni Unite, che ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna a 24 anni di carcere, emessa dalla Corte di Assise di
Appello di Perugia, nei confronti del Sen. Giulio Andreotti accusato dell'omicidio del giornalista Mino Pecorelli" realizzata da Alessio Falconio con Ottaviano Del Turco (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Andreotti, Biondi, Cassazione, Giustizia, Istituzioni, Magistratura, Mastella, Partiti, Pecorelli, Perugia, Polemiche, Polemiche, Politica, Scandali, Sinistra, Stato, Storia, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci