27 NOV 2003
intervista

Alessandra Mussolini annuncia la sua uscita da Alleanza Nazionale. La decisione è stata presa dopo il viaggio in Israele fatto Gianfranco Fini nell'ambito del quale il leader di Alleanza Nazionale ha condannato le leggi razziali promulgate durante il fascismo. Le polemiche nate alla notizia che il ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, ha individuato nella zona di Scanzano Jonico il luogo idoneo per il deposito nazionale per le scorie nucleari

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Alessandra Mussolini annuncia la sua uscita da Alleanza Nazionale.

La decisione è stata presa dopo il viaggio in Israele fatto Gianfranco Fini nell'ambito del quale il leader di Alleanza Nazionale ha condannato le leggi razziali promulgate durante il fascismo.

Le polemiche nate alla notizia che il ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, ha individuato nella zona di Scanzano Jonico il luogo idoneo per il deposito nazionale per le scorie nucleari.

"Alessandra Mussolini annuncia la sua uscita da Alleanza Nazionale. La decisione è stata presa dopo il viaggio in Israele fatto Gianfranco Fini
nell'ambito del quale il leader di Alleanza Nazionale ha condannato le leggi razziali promulgate durante il fascismo. Le polemiche nate alla notizia che il ministro dell'Ambiente, Altero Matteoli, ha individuato nella zona di Scanzano Jonico il luogo idoneo per il deposito nazionale per le scorie nucleari" realizzata da Alessio Falconio con Mirko Tremaglia (AN), Teodoro Buontempo (AN), Mario Lettieri (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Antisemitismo, Basilicata, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Dimissioni, Ebrei, Fascismo, Fini, Governo, Israele, Italia, Matteoli, Ministeri, Mussolini, Nucleare, Partiti, Polemiche, Regioni, Rifiuti, Scorie Radioattive, Storia, Sud.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci