04 GIU 2006
rubriche

Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - RADIO - 16:43 Durata: 1 ora 11 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Argomenti della trasmissione: le campagne dell'Associazione Luca Coscioni e la proposta di legge per la liberalizzazione della vendita dei farmaci cosidetti "da banco" In studio: Mirella Parachini e Luigi Montevecchi.

Puntata di "Il Maratoneta - trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di domenica 4 giugno 2006 condotta da Mirella Parachini con gli interventi di Giulio Cossu (direttore laboratorio per la ricerca sulle cellule staminali ospedale San Raffaele di Milano, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Donatella
Poretti (deputato, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali), Marco Cappato (segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luigi Montevecchi (ginecologo, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Associazioni, Coscioni, Embrione, Farmacia, Fecondazione Assistita, Iscrizioni, Referendum, Ricerca, Ru486, Scienza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Donatella Poretti

    Deputato (La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali)

    Giulio Cossu

    direttore laboratorio per la ricerca sulle cellule staminali ospedale San Raffaele di Milano (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Marco Cappato

    segretario (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Luigi Montevecchi

    ginecologo (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    16:43 Durata: 1 ora 11 min