26 LUG 2005
stampa

La repressione del dissenso democratico a Cuba. La concessione dell'asilo politico a Javier Gonzalez, noto pallavolista cubano. La richiesta di asilo politico per i dissidenti cubani che vivono in Italia

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 12:35 Durata: 29 min 39 sec
Scheda a cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La repressione del dissenso democratico a Cuba. La concessione dell'asilo politico a Javier Gonzalez, noto pallavolista cubano. La richiesta di asilo politico per i dissidenti cubani che vivono in Italia" che si è tenuta a Milano martedì 26 luglio 2005 alle ore 12:35.

Con Daniele Nahum (Tesorerie dell'associazione per l'iniziativa radicale "Enzo Tortora di Milano", Prt), Alessandro Litta Modignani (Membro del Comitato nazionale, Radicali Italiani), Javier Gonzales (Dissidente cubano, pallavolista), Carlos Carallero (Presidente di Unione
per la libertà di Cuba), Gerardo Garcia (Esponente del dissenso cubano, medico), Dora Castro (Esponente dell'Unione per la libertà di Cuba).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale e Unione per le libertà a Cuba.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: America Latina, Asilo Politico, Carcere, Comunismo, Cuba, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Emigrati, Fidel Castro, Giustizia, Magistratura, Partito Radicale, Pena Di Morte.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 29 minuti.

leggi tutto

riduci