28 MAG 2009
stampa

Presentazione congiunta della Lista Bonino - Pannella per il Parlamento europeo e della Lista LiberiAmo Perugia! per il rinnovo del Consiglio Comunale di Perugia e presentazione di una petizione che introduce il registro del testamento biologico presso il Comune di Perugia

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 11:00 Durata: 30 min 34 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione congiunta della Lista Bonino - Pannella per il Parlamento europeo e della Lista LiberiAmo Perugia! per il rinnovo del Consiglio Comunale di Perugia e presentazione di una petizione che introduce il registro del testamento biologico presso il Comune di Perugia" che si è tenuta a Perugia giovedì 28 maggio 2009 alle 11:00.

Con Mina Welby (membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali Italiani), Perfrancesco Pellegrino (segretario dell'Associazione Radicali Perugia.org
Giovanni Nuvoli, Radicali Italiani), Tommaso Ciacca (segretario del Centro di Iniziativa Radicale di Perugia, Radicali Italiani), Francesco Pullia (membro del Circolo Ernesto Rossi di Terni e membro della Direzione Nazionale, Radicali Italiani), Mina Welby (candidata della lista Bonino-Pannella per le elezioni europee 2009, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lista Bonino - Pannella e Lista LiberiAmo Perugia Civici Laici Ecologisti Radicali e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Affissioni, Amministrative, Berlusconi, Bioetica, Cina, Comuni, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disabili, Elezioni, Europa, Europee 2009, Governo, Iniziativa Popolare, Lista Bonino - Pannella, Malattia, Medicina, Nonviolenza, Parlamento Europeo, Partiti, Perugia, Politica, Radicali Italiani, Spinelli, Testamento Biologico, Tibet, Umbria, Vivisezione, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Perfrancesco Pellegrino

    segretario dell'Associazione Radicali Perugia.org Giovanni Nuvoli (RADICALI ITALIANI)

    11:00 Durata: 1 min 57 sec
  • Tommaso Ciacca

    segretario del Centro di Iniziativa Radicale di Perugia (RADICALI ITALIANI)

    11:01 Durata: 7 min 37 sec
  • Francesco Pullia

    membro del Circolo Ernesto Rossi di Terni e membro della Direzione Nazionale (RADICALI ITALIANI)

    Candidato nelle liste Bonino-Pannella alle elezioni europee 2009
    11:09 Durata: 8 min 35 sec
  • Mina Welby

    candidata della lista Bonino-Pannella per le elezioni europee 2009 (RADICALI ITALIANI)

    Candidata nelle liste Bonino-Pannella alle elezioni europee 2009
    11:18 Durata: 5 min 38 sec
  • Domande di un giornalista, risponde:

    Mina Welby

    membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (RADICALI ITALIANI)

    11:23 Durata: 6 min 47 sec