01 DIC 2009
dibattiti

Eretici digitali. La rete è in pericolo, il giornalismo pure. Come salvarsi con un tradimento e dieci tesi - presentazione del libro di Massimo Russo e Vittorio Zambardino (Edizioni Apogeo)

DIBATTITO | - Roma - 18:00 Durata: 1 ora 29 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Presentazione del libro di Massimo Russo e Vittorio Zambardino (Edizioni Apogeo).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Eretici digitali. La rete è in pericolo, il giornalismo pure. Come salvarsi con un tradimento e dieci tesi - presentazione del libro di Massimo Russo e Vittorio Zambardino (Edizioni Apogeo)", registrato a Roma martedì 1 dicembre 2009 alle 18:00.

Sono intervenuti: Mario Tedeschini Lalli, Stefano Rodotà (professore), Giuseppe Smorto (giornalista), Alessandro Giglioli (giornalista), Vittorio Zambardino (inviato di Repubblica.it per la cultura digitale), Massimo Russo
(direttore di Kataweb.it).

Tra gli argomenti discussi: Blog, Comunicazione, Crisi, Cultura, Digitale, Economia, Editoria, Europa, Finanza, Giornali, Giornalismo, Google, Il Manifesto, Informatica, Informazione, Internet, Italia, La Repubblica, Legge, Libro, Mass Media, Matematica, Microsoft, Pisanu, Politica, Privacy, Stampa, Tecnologia, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 29 minuti.

leggi tutto

riduci