26 APR 2010
stampa

Conferenza stampa di presentazione del "1° memorial Luca Coscioni"

CONFERENZA STAMPA | - Orvieto - 11:10 Durata: 25 min 20 sec
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
"1° memorial Luca Coscioni", meeting nazionale di atletica leggera maschile e femminile promosso dall'associazione sportiva Libertas.

L'evento si terrà sabato 1° maggio 2010 presso la pista nuova "Luigi Muzi" di Orvieto, la città dove è nato Luca.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del "1° memorial Luca Coscioni"" che si è tenuta a Orvieto lunedì 26 aprile 2010 alle ore 11:10.

Con Roberta Tardani (assessore allo sport, ambiente ed energia del Comune di Orvieto), Giulia Simi (vice segretario, Associazione Luca Coscioni per la
libertà di ricerca scientifica), Carlo Moscatelli (presidente dell'Associazione Sportiva Libertas di Orvieto), Alessandro Bracciali, Benedetto Maggi (responsabile commmerciale della Cassa di Risparmio di Orvieto), Felice Zazzaretta (assessore ai lavori pubblici del Comune di Orvieto).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione sportiva Libertas.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bioetica, Comuni, Coscioni, Disabili, Liberta' Di Cura, Malattia, Orvieto, Politica, Radicali Italiani, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sport.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci