20 MAG 2010
dibattiti

Conosciamo il Testamento Biologico

DIBATTITO | - Riccione - 21:26 Durata: 1 ora 55 min
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Organizzato dall'associazione politico culturale Le Nuvole nell'ambito del ciclo di conferenze "Esercizi di libertà" in collazorazione con l'Associazione "Luca Coscioni", dell'Unione degli atei e degli agnostici razionalisti (UAAR) circolo di Rimini, Chiesa Valdese di Rimini, CGIL-SPI di Riccione, Comitato Articolo Trentadue, Associazione Il posto delle fragole.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Conosciamo il Testamento Biologico", registrato a Riccione giovedì 20 maggio 2010 alle ore 21:26.

Dibattito organizzato da Le Nuvole.

Sono intervenuti: Tereso Spadoni (presidente
dell'associazione politico culturale "Le nuvole"), Cinzia Bauzone (Giornalista del "Corriere di Rimini"), Mina Welby (membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Amedeo Corsi (Direttore di anestesia e rianimazione Ospedale di Rimini), Alice Marcaccini (Laureata in giurisprudenza con la tesi "Il diritto a morire"), Simone Semprini (avvocato, membro associazione politica culturale le "Nuvole").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autodeterminazione, Bioetica, Diritti Civili, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Malattia, Medici, Testamento Biologico, Welby.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 55 minuti.

leggi tutto

riduci