11 NOV 2011
dibattiti

La mafia uccide d'estate. Cosa significa fare il ministro della Giustizia in Italia - Presentazione del libro di Angelino Alfano (Editore Mondadori)

DIBATTITO | - Catania - 17:39 Durata: 56 min 32 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Presentazione, in anteprima nazionale, dell'opera prima del Segretario politico nazionale del Popolo della Libertà Angelino Alfano (Editore Mondadori).

Registrazione video del dibattito dal titolo "La mafia uccide d'estate. Cosa significa fare il ministro della Giustizia in Italia - Presentazione del libro di Angelino Alfano (Editore Mondadori)", registrato a Catania venerdì 11 novembre 2011 alle 17:39.

Dibattito organizzato da Accademia Nazionale della Politica e Mondadori.

Sono intervenuti: Francesco Verderami (editorialista del "Corriere della Sera"), Raffaele Stancanelli (sindaco di
Catania, Popolo della Libertà), Giuseppe Castiglione (presidente della Provincia di Catania, Popolo della Libertà), Giuseppe Castronuovo (presidente dell'Unione Italiana Ciechi di Catania), Angelino Alfano (segretario politico nazionale, Popolo della Libertà), Sebastiano Ardita (magistrato, direttore generale dell'Area Detenuti e Trattamento del DAP), Pietrangelo Buttafuoco (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Carcere, Criminalita', Diritto, Giustizia, Legge, Libro, Mafia, Ministeri, Popolo Della Liberta', Sicilia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 56 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci