19 GEN 2012
intervista

Intervista a Cristina Papini sul condizionamento dei social network nei confronti delle aziende

INTERVISTA | di Stefano Imbruglia - RADIO - 19:13 Durata: 11 min 1 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Cristina Papini, Research & analytics Director di Nielsen Italia, discute del potere dei consumatori in rete e delllo scambio di informazioni su internet e i social network e delle ricadute sulle imprese e i prodotti.

"Intervista a Cristina Papini sul condizionamento dei social network nei confronti delle aziende" realizzata da Stefano Imbruglia con Cristina Papini (research & analytics Director di Nielsen Italia).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 gennaio 2012 alle ore 19:13.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Blog, Commercio, Consumatori,
Delocalizzazione, Economia, Facebook, Giovani, Impresa, Industria, Informazione, Internet, Produzione, Serbia, Societa', Twitter.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci