02 DIC 2014
stampa

Conferenza stampa sulla maxi operazione denominata "Terra di Mezzo" dei Carabinieri e della Guardia di Finanza a Roma

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:39 Durata: 51 min 29 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Trentasette persone sono indagate nell'ambito dell'indagine che ha portato a sgominare un sodalizio mafioso nella Capitale.

Al centro delle indagini del Ros un sodalizio mafioso da anni radicato nella Capitale e facente capo a Massimo Carminati, con diffuse infiltrazioni nel tessuto imprenditoriale, politico e istituzionale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla maxi operazione denominata "Terra di Mezzo" dei Carabinieri e della Guardia di Finanza a Roma" che si è tenuta a Roma martedì 2 dicembre 2014 alle 15:39.

Con Giuseppe Pignatore (procuratore
capo di Roma), Michele Prestipino (procuratore aggiunto della Repubblica di Roma), Cosimo Di Gesù (colonnello Comandante Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Roma), Giuseppe Pignatore (procuratore capo della Repubblica di Roma).

Tra gli argomenti discussi: Alemanno, Banda Della Magliana, Carabinieri, Carminati, Comuni, Corruzione, Criminalita', Destra, Giustizia, Guardia Di Finanza, Imprenditori, Impresa, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Mancini, Ordine Pubblico, Politica, Polizia, Roma, Ros, Sinistra, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 51 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci