Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Droghe, il Governo batta un colpo" che si è tenuta a Roma giovedì 2 febbraio 2017 alle 14:41.

Con Hassan Bassi (segretario del Forum Droghe), Marco Perduca (coordinatore della Campagna legalizziamo.it, Radicali Italiani), Valentina Calderone (direttrice di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Antonella Soldo (presidente, Radicali Italiani), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Stefano Cecconi (responsabile delle Politiche della Salute, Confederazione Generale
Italiana del Lavoro), Massimo Oldrini (presidente della Lega Italiana per la Lotta all'Aids), Patrizio Gonnella (presidente di Antigone), Franco Corleone (garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Toscana), Alessandro Massari (membro della Direzione Nazionale, Radicali Italiani), Leonardo Fiorentini (direttore di Fuoriluogo.it).

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Antigone e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili e Comunità San Benedetto al Porto e Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza e Forum Droghe e La Società della Ragione e Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids e Legacoopsociali e Possibile e Radicali Italiani e Rete italiana per la riduzione del danno.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Assistenza, Associazioni, Burocrazia, Cannabis, Carcere, Droga, Farmacia, Gentiloni, Giustizia, Governo, Iniziativa Popolare, Italia, Legalizzazione, Malattia, Ministeri, Onu, Orlando, Parlamento, Politica, Proibizionismo, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Sociali, Societa'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 47 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci