28 GIU 2017
stampa

Presentazione del rapporto 2017 "Io sono cultura. L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:06 Durata: 45 min 54 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso in collaborazione con la Regione Marche e di Sida Group e con il Patrocinio del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del rapporto 2017 "Io sono cultura. L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi"" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 giugno 2017 alle 14:06.

Con Fabio Renzi (segretario generale della Fondazione Symbola), Giuseppe Tripoli (segretario generale di Unioncamere), Ermete Realacci (deputato e presidente della Fondazione Symbola, Partito Democratico), Ivan Lo Bello (presidente di
Unioncamere), Vincenzo Boccia (presidente di Confindustria), Dario Franceschini (ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Partito Democratico), Ermete Realacci (deputato e presidente della Fondazione Symbola).

La conferenza stampa è stata organizzata da Symbola e Unioncamere.

Tra gli argomenti discussi: Arte, Beni Culturali, Cinema, Cultura, Economia, Giovani, Investimenti, Italia, Lavoro, Ministeri, Musica, Occupazione, Patrimonio, Spettacolo, Sviluppo, Teatro, Turismo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci