03 AGO 2017
stampa

Carovana per la Giustizia in Sicilia. Conferenza stampa in occasione della visita di una delegazione del Partito Radicale Nonviolento presso la Casa Circondariael di Agrigento per la raccolta firme per la legge di Iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati

CONFERENZA STAMPA | - Agrigento - 13:05 Durata: 36 min 50 sec
A cura di ASSO e Enrica Izzo
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Carovana per la Giustizia in Sicilia. Conferenza stampa in occasione della visita di una delegazione del Partito Radicale Nonviolento presso la Casa Circondariael di Agrigento per la raccolta firme per la legge di Iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati" che si è tenuta a Agrigento giovedì 3 agosto 2017 alle ore 13:05.

Con Giovanni Salvaggio (avvocato), Gianfranco Pilato (avvocato), Sergio D'Elia (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

La conferenza
stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Unione delle Camere Penali Italiane.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agrigento, Amministrazione, Associazioni, Autofinanziamento, Avvocatura, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Ergastolo, Europa, Garantismo, Giustizia, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Italia, Legge, Mafia, Magistratura, Nonviolenza, Pannella, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Rebibbia, Regioni, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Sicurezza, Societa', Stato, Ucpi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 36 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci