17 AGO 2017
stampa

Presentazione del "Libro bianco Psi - Partito Radicale sulle carceri lombarde"

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 10:50 Durata: 52 min 27 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Il documento riporterà i risultati di un anno di visite in istituti di pena della Lombardia centro-settentrionale e una analisi del peggioramento delle condizioni dei detenuti anche a causa della mancata attuazione della riforma dell'esecuzione penale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del "Libro bianco Psi - Partito Radicale sulle carceri lombarde"" che si è tenuta a Milano giovedì 17 agosto 2017 alle ore 10:50.

Con Giacomo Forcella (responsabile Enti Locali Lombardia, Partito Socialista Italiano), Gianni Rubagotti (segretario dell'Associazione per
l'Iniziativa Radicale Myriam Cazzavillan di Milano), Lorenzo Cinquepalmi (segretario regionale della Lombardia e responsabile nazionale Diritti Civili, Partito Socialista Italiano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Partito Socialista Italiano.

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Avvocatura, Bernardini, Carcere, Cassazione, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Libro, Lombardia, Magistratura, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Psi, Riforme, San Vittore, Sicurezza, Societa'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 52 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Gianni Rubagotti

    segretario dell'Associazione per l'Iniziativa Radicale Myriam Cazzavillan di Milano

    Lorenzo Cinquepalmi

    segretario regionale della Lombardia e responsabile nazionale Diritti Civili (PSI)

    Giacomo Forcella

    responsabile Enti Locali Lombardia (PSI)

    10:50 Durata: 52 min 27 sec