Player
Registrazione video della manifestazione "Walk around! L'umanità non si Lega #portiaperti", registrato a Roma lunedì 11 giugno 2018 alle ore 17:30.

L'evento è stato organizzato da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Actionaid e Amnesty International Italia e Associazione Ricreativa e Culturale Italiana e Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e Cittadini del Mondo e Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili e Federazione dei Verdi e Forum Droghe Onlus e Giuristi democratici e Greenpeace e Intersos e Legambiente e Radicali Italiani e Radicali Roma e Welcoming Europe - Per
un'Europa che Accoglie.

Sono intervenuti: Riccardo Magi (deputato e segretario di Radicali Italiani), Claudio Graziano (responsabile Immigrazione dell'ARCI di Roma), Andrea Casu (segretario del Partito Democratico di Roma), Valentina Calderone (direttrice di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Marco De Ponte (segretario generale di ActionAid Italia), Gianfranco Macciarivi, Enrico Calamai (membro del Comitato Verità e Giustizia per i Nuovi Desaparecidos), Sebastiano Secci (portavoce del Coordinamento Roma Pride e presidente del Circolo Mario Mieli), Gianni Cuperlo (presidente del Centro Studi del Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Asilo Politico, Conte, Costituzione, Criminalita', Democrazia, Destra, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Governo, Guardia Costiera, Immigrazione, Interni, Italia, Lega Nord, Libia, Manifestazioni, Mare, Ministeri, Navi, Ong, Partiti, Politica, Porti, Propaganda, Salvini, Sanchez, Sanita', Solidarieta', Toninelli, Tratta Di Esseri Umani, Unione Europea.

La registrazione video di questa manifestazione dura 30 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci