26 GIU 2018
stampa

Presentazione del Nono Libro Bianco sulle droghe

Player
Evento organizzato in occasione della Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga promossa dall’ONU.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Nono Libro Bianco sulle droghe" che si è tenuta a Roma martedì 26 giugno 2018 alle 10:05.

Con Leonardo Fiorentini (direttore di Fuoriluogo.it), Stefano Anastasia (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio ed Umbria), Franco Corleone (garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Regione Toscana), Valentina Calderone
(direttrice dell'Associazione A Buon Diritto, Associazione per le libertà), Denise Amerini (membro della Segreteria Nazionale della Funzione Pubblica, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Antonella Camposeragna (componente del Forum Droghe), Sarah Grieco (consigliere comunale di Cassino), Marco Perduca (membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza e Forum Droghe Onlus e La Società della Ragione.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Canada, Cannabis, Carcere, Diritti Umani, Droga, Giustizia, Iniziativa Popolare, Italia, Legalizzazione, Legge, Malattia, Onu, Parlamento, Politica, Proibizionismo, Salute, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci