07 MAG 2020
dibattiti

Salvare le imprese: sulla proposta di revisione contabile della Università di Padova

DIBATTITO | - Facebook - 16:00 Durata: 47 min 46 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Organizzatori: 
Player
Webinar di Ricostruire con Stefano Parisi, Roberto Spada e i professori Fabrizio Cerbioni e Antonio Parbonetti dell'Università di Padova e redattori della proposta.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Salvare le imprese: sulla proposta di revisione contabile della Università di Padova", registrato a Facebook giovedì 7 maggio 2020 alle 16:00.

Dibattito organizzato da Ricostruire.

Sono intervenuti: Andrea Picardi (direttore comunicazione dell'Istituto per la Competitività (I-Com)), Fabrizio Cerbioni (professore ordinario di Economia aziendale presso l'Università di Padova), Antonio
Parbonetti (professore ordinario di Economia aziendale presso l'Università di Padova), Roberto Spada (managing partner di Spada Partners e promotore di Ricostruire), Fabrizio Cerbioni (ordinario della facoltà di Scienze Economiche Aziendali Università di Padova), Roberto Spada (Spada Partners), Stefano Parisi (promotore di Ricostruire).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Banche, Bilancio, Controlli, Costi, Criminalita', Decreti, Economia, Emergenza, Epidemie, Fisco, Imprenditori, Impresa, Legge, Mercato, Padova, Produzione, Sanita', Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 47 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci