20 SET 2022
manifestazioni

Incontro con la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, capolista a Palermo per la Camera dei Deputati

COMIZIO | - Palermo - 18:34 Durata: 1 ora 18 min
A cura di ASSO e Simone Sapienza
Organizzatori: 
Player
Evento in sostegno dei candidati di Fratelli di Italia in vista dell’imminente doppia tornata elettorale, nazionale e regionale a supporto della candidatura di Renato Schifani e per presentare il programma di Governo.

Registrazione video di "Incontro con la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, capolista a Palermo per la Camera dei Deputati", registrato a Palermo martedì 20 settembre 2022 alle 18:34.

L'evento è stato organizzato da Fratelli d'Italia.

Sono intervenuti: Carolina Varchi (deputata, vice sindaco del comune di Palermo, Fratelli d'Italia), Renato Schifani
(senatore,candidato alla presidenza della Regione Sicilia del centrodestra), Giampiero Cannella (assessore al comune di Palermo, Fratelli d'Italia), Giorgia Meloni (deputata e presidente di Fratelli d'Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Criminalita', Destra, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Emigrazione, Energia, Fratelli D'italia, Gas, Giustizia, Immigrazione, Impresa, Industria, Lavoro, Mafia, Meloni, Mezzogiorno, Occupazione, Palermo, Pnrr, Politica, Politiche 2022, Poverta', Prezzi, Produzione, Reddito, Regionali 2022, Regioni, Salute, Sanita', Schifano, Sicilia, Sud, Tasse, Territorio, Unione Europea, Welfare.

La registrazione video ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci