28 NOV 2023
stampa

Consegna al Senato della Repubblica di oltre 70mila firme raccolte a sostegno della legge di iniziativa popolare in materia di salario minimo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:15 Durata: 11 min 3 sec
A cura di Guido Mesiti e Francesca Rosini
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Consegna al Senato della Repubblica di oltre 70mila firme raccolte a sostegno della legge di iniziativa popolare in materia di salario minimo" che si è tenuta a Roma martedì 28 novembre 2023 alle 11:15.

Con Luigi De Magistris (portavoce di Unione Popolare, già sindaco del Comune di Napoli e magistrato), Maurizio Acerbo (segretario Nazionale di Rifondazione Comunista, Partito della Rifondazione Comunista), Silvia Benedetti (già deputata nella XVII e XVIII Legislatura), Giuliano Granato (portavoce nazionale di Potere al Popolo), Guido
Lutraio (membro del Coordinamento Nazionale USB).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo! e Unione Popolare e Unione Sindacale di Base.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Diritti Sociali, Economia, Inflazione, Iniziativa Popolare, Lavoro, Legge, Lista Potere Al Popolo, Parlamento, Prc, Salario, Senato, Unione Popolare, Usb.

La registrazione video della conferenza stampa dura 11 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci