25 GEN 2024
dibattiti

Non è mai sbagliato. Dalle stem all'empowerment: orientarsi al lavoro senza stereotipi e pregiudizi

CONVEGNO | - Roma - 10:00 Durata: 1 ora 24 min
A cura di Luciana Bruno e Andrea Maori
Player
Al centro dell’incontro il racconto, anche personale, dei tanti possibili percorsi per sviluppare il proprio talento a prescindere e oltre ogni stereotipo.

Un modo per condividere con i lavoratori di domani quanto sia importante anche passare per errori, fallimenti, ripensamenti per cercare di costruire la propria strada.

Convegno "Non è mai sbagliato. Dalle stem all'empowerment: orientarsi al lavoro senza stereotipi e pregiudizi", registrato a Roma giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 10:00.

L'evento è stato organizzato da Senatrice Mariolina Castellone.

Sono intervenuti: Carlotta Valitutti
(speaker di VoiceBookRadio), Mariolina Castellone (vice presidente del Senato della Repubblica, MoVimento 5 Stelle), Rosy Russo (presidente e fondatrice del progetto Parole O_Stili contro l'odio online), Daniele Grassucci (direttore di Skuola.net), Walter Ruffinoni (amministratore Delegato di NTT DATA Italia), Benedetta Balestri (imprenditrice e co-founder di One Shot Group).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Digitale, Discriminazione, Docenti, Donna, Formazione, Giovani, Impresa, Istruzione, Lavoro, Mercato, Ministeri, Occupazione, Pari Opportunita', Scuola, Societa', Studenti, Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci