29 FEB 2024
stampa

Presentazione del progetto "La casa di ciascuna"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 50 min 59 sec
A cura di Stefano Chiarelli e Simone Sapienza
Player
Un progetto che mira a sanare le ferite delle donne vittime di violenza, malattie e discriminazioni, attraverso la partecipazione a un percorso teatrale diretto dall'attrice Caterina Vertova.

Il progetto è ospitato a Roma nel teatro di Tor Bella Monaca.

Su iniziativa dell'on.

Federico Mollicone.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto "La casa di ciascuna"" che si è tenuta a Roma giovedì 29 febbraio 2024 alle ore 10:00.

Con Francesca Barbato (candidata al Consiglio Comunale di Roma per la Lista civica Cittadini per Roma), Luciano Ciocchetti
(vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei deputati, Fratelli d'Italia), Caterina Vertova (attrice), Erica Battaglia (presidente della Commissione Politiche Sociali e della Salute del Comune di Roma), Nicola Franco (consigliere del VI Municipio del Comune di Roma), Federico Mollicone (deputato, presidente della Commissione Cultura, scienza e istruzuone).

Tra gli argomenti discussi: Arte, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Malattia, Roma, Salute, Sanita', Servizi Sociali, Sessualita', Teatro, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 50 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci